Candidati per diventare un nostro collaboratore

L'iscrizione alla shortlist è gratuita e obbligatoria per il conferimento di incarichi di consulenza e/o collaborazione professionale.
L'inserimento nella shortlist non comporta alcun diritto da parte dell'aspirante a ottenere incarichi, ma ha il solo scopo di manifestare la disponibilità e l'interesse a collaborare con Telematica Italia.
L'iscrizione è a tempo indeterminato. Le eventuali variazioni e aggiornamenti professionali possono essere integrati, in qualsiasi momento, collegandosi nell'apposita area riservata e modificando i dati del proprio profilo di registrazione.

Sei un professionista?

Sono richieste competenze in finanza agevolata, amministrazione e controllo di gestione, consulenza fiscali e assistenza tributaria. Costituiscono requisiti minimi il possesso della laurea, adeguate conoscenze informatiche e la conoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese e/o francese). Titolo preferenziale le precedenti esperienze lavorative in materia di programmazione oppure progettazione e gestione di interventi integrati finanziati con risorse pubbliche, nazionali e/o comunitarie.

Iscriviti

Sei un impresa?

E' richiesta una documentata attività professionale, ricerca e sviluppo, implementazione programmi di internazionalizzazione e delocalizzazione aziendale, formazione professionale, certificazioni aziendali.


Iscriviti

Informazioni Legali - Informativa Privacy - Cookies e Privacy Policy

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2019 - Tutti i diritti riservati