Archivio

T

Industria Chimica: manifestazione di interesse per startup

Manifestazione di interesse per selezionare le tematiche prioritarie alla base della call per spinoff e startup dell'industria chimica.

Credito investimenti nella ZES Unica: le prossime tappe

Il credito di imposta per le ZES unica mezzogiorno è un contributo a favore delle imprese che effettuano l'acquisizione di beni strumentali destinati a strutture produttive già esistenti o che vengono impiantate nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno ZES unica.

Contributi ad affittacamere, nuovi criteri

Contributi fino al 50% della spesa ammessa ad imprese individuali o a società che affittano camere per ospiti ed appartamenti per ferie.

Il Principe del padel gioca con il bon ton: "Lo stile fuori e dentro il campo"

Simone Cremona, giocatore professionista di padel sponsorizzato da Telematica Italia rilascia un'intervista esclusiva sullo sport del momento.

Voucher per tirocini e stage

Approvato il bando voucher pari a 2.500 euro alle imprese che abbiano già stipulato o si impegnino a stipulare convenzioni/progetti di tirocinio con gli ITS.

In arrivo sostegno emittenti radiofoniche private e locali

Contributi fino al 60% dei costi di produzione e messa in onda di programmi in lingua italiana sui temi di cultura, scuola e sport in Sardegna nel 2024.

Startup per il welfare: al via una nuova call

Percorso di accelerazione intensiva e finanziamento iniziale di 100.000 euro per start-up in ambito welfare.

Aiuti progetti studenti disabilità intellettiva: proroga

Prorogato il bando per contributi fino a 60.000 euro per progetti di partecipazione alla vita sociale e scolastica di studenti con disabilità intellettiva.

In arrivo sostegno alle testate giornalistiche online

Contributi fino al 60% delle spese sostenute per il funzionamento e miglioramento della qualità del servizio delle testate quotidiane e periodiche online.

Incentivi sostituzione impianti termici, apre il bando

Pubblicato il bando per sostituire impianti di riscaldamento inquinanti: domande dal 23 luglio 2024 al 15 settembre 2025.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati