Archivio

T

SIMEST: risorse esaurite. Stop a nuove domande

A seguito dell’esaurimento delle risorse PNRR, si è conclusa anticipatamente l’attività di ricezione delle domande di finanziamento a valere sui bandi Simest.

Sostegno produzione cinematografica e audiovisiva

Contributi nella misura massima del 20% dei costi ammissibili per la produzione di opere cinematografiche e audiovisive.

Credito d'imposta per strutture ricettive: domande dal 9/6

Pubblicato l'avviso che prevede un credito di imposta nella misura del 65% per la riqualificazione e il miglioramento delle strutture turistico-ricettive.

Sostegno musei per tabelle in Braille

Contributo fino a 6.000 euro a soggetti privati titolari di musei e raccolte museali per l'installazione di tabelle e pannelli esplicativi in braille.

Contributi per attivazione sportelli PID

Contributi fino a 20.000 euro per l'attivazione di sportelli decentrati PID al fine di promuovere la cultura e la pratica digitale.

Aiuti stabilimenti balneari per favorire l'accesso

Fondo perduto fino a 3.000 euro agli stabilimenti balneari, marittimi, lacuali e fluviali per favorire l'accessibilità ai soggetti di tutte le età e abilità.

PNRR, Contratti di sviluppo: risorse in esaurimento

Le risorse stanziate per i grandi progetti di investimento nelle filiere industriali strategiche sono in esaurimento. Chiusi gli sportelli per alcune filiere.

Voucher digitali I 4.0: stop alle domande

A seguito dell'esaurimento delle risorse disponibili si è chiuso anticipatamente il bando 'Voucher digitale I4.0'.

Terzo settore: sostegno test antigenici

Rimborso pari all'80% delle spese per test antigenici effettuati agli operatori impegnati in attività socioassistenziali tra il 1° aprile e il 31 luglio 2022.

In arrivo sostegno alle imprese della pesca e acquacoltura

Al fine di garantire lo sviluppo ed il sostegno del settore della pesca e dell'acquacoltura, destinati 20.000.000 euro in favore delle imprese del settore.

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2022 - Tutti i diritti riservati