Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi investimenti sale cinematografiche, riapertura

Regione Umbria dispone la riapertura, fino al 31 luglio 2025, del bando per contributi pari al 70% dei costi per l’innalzamento degli standard di qualità delle sale cinematografiche esistenti e dei servizi connessi e all’innovazione tecnologica degli impianti tecnici di proiezione.

Ricordiamo che gli investimenti, con costi ammisisbili non inferiori a 50.000 euro e non superioreia 250.000 euro, possono essere presentati da piccole e medie imprese iscritte al registro imprese della Camera di Commercio competente per territorio e attive alla data di presentazione della domanda, titolari della gestione di sale cinematografiche ubicate in Umbria, esistenti e operative. L’attività economica esercitata nella sede operativa oggetto dell’intervento, deve essere riconducibile al Codice Ateco 59.14 (Ateco 2007).

Sono altresì destinatari delle agevolazioni i soggetti che agiscono in regime d'impresa, iscritti al REA della Camera di Commercio competente per territorio e attivi alla data di presentazione della domanda, titolari della gestione di sale cinematografiche ubicate in Umbria, esistenti e operative. L’attività economica esercitata nella sede operativa oggetto dell’intervento, deve essere riconducibile al Codice Ateco 59.14 (Ateco 2007).

La domanda di contributo deve essere presentata tramite PEC all’indirizzo direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione