La Regione Sardegna ha rettificato i termini di invio delle istanze a valere sul bando che eroga contributi ad agenzie di viaggio e tour operator per l'organizzazione di viaggi in Sardegna.
L'invio delle istanze sarà possibile dalle 7:00 del 1° settembre 2020 (e non più dal 17 agosto 2020) fino alle 23:59 del 30 settembre 2020.
Eventuali domande pervenute antecedentemente o successivamente non saranno accettate.
Ricordiamo che è considerata ammissibile ai fini della concessione del sostegno l’organizzazione di Pacchetti di viaggio che, utilizzando vettori aerei e marittimi, prevedano un soggiorno pari ad almeno 5 notti consecutive in strutture ricettive alberghiere, extralberghiere o all’aria aperta della Sardegna con arrivi tra il 1° luglio ed il 31 ottobre 2020.
L’iniziativa prevede l’erogazione di un contributo dell’importo in euro, a passeggero per pacchetto di viaggio, in tal modo suddiviso:
- mercato di provenienza - ITALIA: importo massimo per pacchetto 50 euro
- mercato di provenienza - EUROPA: importo massimo per pacchetto 75 euro
- mercato di provenienza - EXTRA EUROPA: importo massimo per pacchetto 100 euro.
Ciascun richiedente potrà beneficiare di un contributo massimo di 100.000 euro. Per i mercati di provenienza extra europei, il limite è elevato a 150.000 euro. I limiti non sono cumulabili.