Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Covid19: voucher scuole paritarie private

La Regione Liguria vuole sostenere l’avvio del nuovo anno scolastico erogando alle famiglie un voucher per la regolare iscrizione presso scuole paritarie private, con l'obiettivo di rimediare ai maggiori costi dovuti all'emergenza epidemiologica.

Possono presentare domanda di accesso ai voucher le famiglie residenti o domiciliate in Liguria alla data di presentazione della domanda, per il tramite del soggetto erogatore del servizio scolastico.

Nel caso di famiglie con più di un componente frequentante i servizi finanziati è possibile richiedere voucher per ogni componente.

Il voucher è una tantum per la copertura di parte dei costi extra dovuti all’emergenza sanitaria. I soggetti erogatori dichiarano di non far gravare sulle rette tali costi. 

Il valore del singolo voucher è pari a 160 euro a fronte di regolare iscrizione per l’anno 2020-2021 presso scuole paritarie private.

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione per tramite della Scuola paritaria privata. La struttura erogante presenta un’unica domanda redatta esclusivamente on line, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it non oltre le 17:30 del 18 settembre 2020.    

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati