Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

COVID19: indennità per riapertura attività, proroga

Il Comune di Bari ha prorogato al 30 giugno 2021 il bando "OPEN_D Bari" per la concessione di indennità a sostegno della riapertura delle attività chiuse in seguito alle restrizioni per l'emergenza COVID-19.

Si ricorda che possono beneficiare dell’iniziativa le micro, piccole e medie imprese operative almeno dall'11 marzo 2020 nei settori commercio, somministrazione di alimenti e bevande e vendita ambulante per cui è stata disposta la chiusura per contrastare il contagio da COVID-19 ai sensi del D.P.C.M. dell’11 marzo 2020 o dall’O.S. n. 2020/00599 dell’11 marzo 2020.

I beneficiari devono avere la sede operativa nel territorio del Comune di Bari in locali non superiori a 250 mq o, nel caso del commercio ambulante, essere titolari di una concessione (o posteggio) presso mercati rionali di Bari per la vendita per più di tre giorni per ciascuna settimana.

Le indennità concesse ammontano a 1.500 euro per le attività economiche operanti nei settori del commercio, dell'artigianato, della somministrazione di alimenti e bevande e a 500 euro per gli esercenti del commercio ambulante. 

La domanda di sostegno deve essere presentata attraverso l’apposita piattaforma all’indirizzo internet www.openbari.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati