Fondazione Carispezia, nell’ambito degli interventi promossi a favore del territorio per l’emergenza Coronavirus, supporta gli enti privati senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo e culturale nel territorio della provincia della Spezia e della Lunigiana, che continuano ad affrontare difficoltà economiche legate al diffondersi dell’epidemia.
Le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente da:
- Per il bando Sport: Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche costituite da almeno 1 anno dalla data di invio della richiesta di contributo
- Per il bando Cultura: Enti privati senza scopo di lucro operanti in ambito culturale costituiti da almeno 1 anno dalla data di invio della richiesta di contributo.
I soggetti proponenti devono avere sede legale nella provincia della Spezia e nei comuni, situati nella provincia di Massa Carrara, di Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.
Il contributo da assegnare, sia a valere sul bando Sport che sul bando Cultura, sarà determinato dalla Fondazione fino ad un massimo di 3.000 euro.
Le richieste dovranno pervenire entro le 13:00 del 31 maggio 2021.