Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Fiera dell'edilizia The Big 5 Show: proroga adesioni

E.V.A.E.T. - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Biella e Vercelli- Novara - Verbano Cusio Ossola proroga al 15 maggio 2021 il termine per aderire alla 41esima edizione della rassegna The Big 5 Show, evento fieristico sulle costruzioni che si terrà a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 12 al 15 settembre 2021.

L’iniziativa è riservata alle aziende aventi sede o unità locale nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, in regola con il versamento del diritto annuale. Sono altresì ammessi a partecipare organismi quali federazioni, associazioni, Enti pubblici e privati e Consorzi.

Per le imprese delle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli il costo di partecipazione per uno stand preallestito ammonta a 590 euro+IVA al mq. inclusivo di un aiuto de minimis stimato al 30% del costo effettivo.

La quota di partecipazione comprende: quota assicurativa aziendale obbligatoria di  495 $, spazio espositivo con allestimento Italy Special Package implementato con alcuni arredi aggiuntivi (vetrina, ripostiglio m 1x1, sgabello) consumi elettrici standard, pulizia giornaliera, collegamento WIFI per un dispositivo nei giorni di apertura della fiera, tessere ingresso espositori, iscrizione sul catalogo ufficiale della rassegna cartaceo ed online, assistenza in loco.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati