Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Selezione offerte formative: online le date

La Regione Calabria annuncia che dal 24 maggio 2021 sarà aperta la selezione delle offerte formative da inserire nel Catalogo Formativo Regionale 2021/2023.

Potranno candidarsi organismi di formazione continua, ma anche Università, fondazioni degli Istituti tecnici superiori, enti pubblici nazionali di ricerca vigilati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che dovranno proporre corsi volti al riallineamento delle competenze e delle conoscenze in favore del personale, in ragione delle trasformazioni in atto nei modelli produttivi e organizzativi e delle conseguenze della pandemia Covid19.

I destinatari della formazione sono lavoratori e lavoratrici adibiti presso unità produttive dipendenti di imprese private, nonchè titolari, socie e soci di imprese di qualsiasi dimensione, collaboratori o coadiuvanti dell’imprenditore in caso di impresa familiare, compresi gli artigiani e i liberi professionisti, che esercitano l’attività sia in forma autonoma che in forma associata.

Il costo massimo concedibile all’impresa per la fruizione dei percorsi di formazione continua a catalogo si differenzia in funzione del livello di competenze che i lavoratori andranno a conseguire in uscita dai percorsi, da un minimo di 800 euro fino ad un massimo di 2.000 euro per lavoratore.

L'offerta formativa potrà essere inviata entro le 18:00 del 10 giugno 2021 tramite apposita piattaforma accessibile esclusivamente con SPID.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati