Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

In arrivo 700.000 euro per i voucher digitali

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti ha approvato le linee di indirizzo per l'edizione 2021 del bando Voucher digitali I4.0, oggetto di prossima emanazione, assegnando una dotazione finanziaria pari a circa 700.000 euro.

Il bando sarà rivolto alle micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locale interessata dall’intervento di innovazione digitale nella circoscrizione della Camera di commercio di Alessandria – Asti, attive e in regola con il pagamento del diritto annuale e con il DURC.

Saranno finanziate tramite voucher le spese per servizi di consulenza e/o formazione e per l'acquisto di beni e servizi strumentali funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti I4.0.

Il voucher concesso sarà pari al massimo al 70% delle spese ammissibili e fino ad un massimo di 10.000 euro per impresa, oltre ad una eventuale premialità di 250 euro collegata al possesso del rating di legalità. Il progetto deve prevedere un investimento minimo di almeno 4.000 euro.

Per maggiori dettagli sulle spese ammesse e sui termini di partecipazione, si resta in attesa del bando che verrà pubblicato prossimamente.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati