Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Sicilia in digitale: rettifica dalla regione

La Regione Sicilia, nell'ambito dell'iniziativa "Sicilia in digitale" chiarisce che sono escluse dalle agevolazioni le MPMI che operino nel settore della pesca e dell'acquacoltura e nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli nonchè le MPMI del settore turistico.

Si ricorda che il bando "Sicilia in digitale - agevolazioni per azioni di comunicazione e marketing digitale" è l'iniziativa promossa dalla Regione Sicilia per sostenere la realizzazione di iniziative promozionali a sostegno dei sistemi produttivi regionali per l'anno 2021.

Sono agevolabili, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto le spese sostenute per:

  1. consulenze e servizi finalizzati a creare o migliorare la qualità del sito web, sotto il profilo contenutistico e grafico, e le sue prestazioni;
  2. azioni di comunicazione/ marketing on – line sul web e/o sui canali social, incluse le eventuali traduzioni dei testi connesse alle azioni virtuali;
  3. acquisizione di soluzioni tecnologiche digitali e strumenti di analisi strettamente collegati alle azioni di comunicazione e marketing on-line.

Le richieste di agevolazione dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità digitale all’indirizzo web https://sportelloincentivi.regione.sicilia.it dalle ore 10:00 del 30 settembre 2021 alle ore 17:00 del 20 ottobre 2021.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati