Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Titolo II Capo 3 circolante: finanziate tutte le imprese

La Regione Puglia ha stanziato ulteriori 62.500.000 euro per il bando "Titolo II Capo 3 Circolante" per consentire a tutte le aziende che hanno richiesto l’agevolazione di poter ricevere il contributo.

Con questa ulteriore dotazione saranno agevolate tutte le domande ammissibili presentate entro l’8 gennaio 2021, data di sospensione del bando.

Si ricorda che il bando era aperto alle micro, piccole e medie imprese pugliesi e ai liberi professionisti nei settori manifatturiero, commercio e servizi con codici ATECO ammissibili al bando.

Tutte le imprese ammesse beneficeranno di una sovvenzione pari al 20% di un nuovo finanziamento con importo non inferiore a 30.000 euro e non superiore a 2.000.000 euro (concesso da un Soggetto Finanziatore accreditato)per coprire carenze di liquidità legate a danni causati dall’epidemia “Covid19”.  Il contributo a fondo perduto è aumentato al 30% per tutte le imprese che nell’esercizio 2022 rispetteranno i livelli occupazionali in termini di ULA (unità lavorative annue) riferiti all’esercizio 2019

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati