Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Conversione in sovvenzione dei finanziamenti Fondo rotazione

La Regione Friuli Venezia Giulia prevede la possibilità di convertire in sovvenzioni i finanziamenti del Fondo di rotazione regionale per interventi nel settore agricolo in attuazione del programma Anticrisi Covid-19.

In particolare, la conversione in sovvenzione delle misure di aiuto concesse nell’ambito del Programma Anticrisi COVID-19 sotto forma di finanziamento, di seguito sovvenzione, si realizza con la rinuncia al rientro o a parte del rientro delle quote di ammortamento dei finanziamenti erogati dal Fondo. Si ricorda che il Programma Anticrisi per l’emergenza epidemiologica legata al Coronavirus, prevede la possibilità di concedere finanziamenti agevolati a valere sul Fondo di Rotazione per interventi nel settore agricolo, ai sensi dell'art. 12 della Legge Regionale n. 5 del 2020.

Ciascuna impresa può presentare una sola richiesta di conversione. Le richieste di sovvenzione e le relative domande di finanziamento sono inoltrate all'Amministratore del Fondo.

I criteri e le modalità applicabili alle sovvenzioni variano a seconda della tipologia di finanziamento rotativo. Ulteriori dettagli in calce alla notizia.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati