Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Voucher formazione continua, prossima riapertura del bando

La Regione Lombardia comunica di aver stanziato a favore della misura ‘Voucher aziendali per la Formazione Continua‘ nuove risorse pari a 30 milioni di euro, per dare ancora la possibilità all’importante tessuto imprenditoriale lombardo di essere sempre più competitivo.

Il bando ha permesso a 100.000 lavoratori di migliorare le proprie competenze e a 10.000 micro, piccole e medie imprese lombarde di essere più competitive sul mercato.

Si ricorda che la misura finanzia la fruizione di percorsi formativi selezionati nell’ambito del Catalogo regionale della Formazione continua e realizzati con riferimento a profili e competenze previsti nel Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) della Lombardia, attraverso voucher formativi aziendali.

Tali voucher si compongono dei singoli voucher formativi destinati a ciascun lavoratore, che può fruire di uno o più percorsi formativi fino al raggiungimento del valore complessivo di 2.000 euro per annualità solare.

Le domande riapriranno nella metà del mese di novembre.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati