Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi associazioni senza lucro ed enti religiosi

Fondazione Carispezia ha pubblicato il bando di erogazione n. 5/2022 nel settore Welfare e Assistenza Sociale per erogare un sostegno all’attività annuale delle Associazioni senza fine di lucro ed Enti religiosi.

Sono ammesse esclusivamente domande di contributo da parte di:

  • Associazioni senza fine di lucro che abbiano svolto almeno una delle seguenti attività: a) Supporto alle varie forme di povertà; b) Attività socio-assistenziali a favore di persone fragili; c) Interventi di protezione civile e di tutela ambientale;
  • Enti religiosi che abbiano svolto almeno una delle seguenti attività: a) Supporto alle varie forme di povertà; b) Interventi di piccola manutenzione su immobili e/o attrezzature destinati alle attività svolte in ambito socio-educativo.

I territori di riferimento sono le province di La Spezia e Lunigiana, che comprende i comuni di Aulla, Bagnone, Casola in Lunigiana, Comano, Filattiera, Fivizzano, Fosdinovo, Licciana Nardi, Mulazzo, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana e Zeri.

Il contributo sarà determinato dalla Fondazione fino ad un massimo di 3.000 euro.

Ogni Soggetto Proponente può presentare una sola richiesta di contributo entro le 13:00 del 21 novembre 2022 tramite procedura ROL.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati