Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Interventi per imprese culturali e creative

Dal Friuli Venezia Giulia è previsto un bando a sostegno delle MPMI creative e culturali per il finanziamento di un piano di investimenti produttivi avente ad oggetto l’acquisizione di beni e/o servizi funzionali allo sviluppo di un prodotto/processo/servizio innovativo/originale nei settori della cultura e creatività. 

Per imprese culturali e creative si intendono quelle imprese che producono e distribuiscono beni e servizi che presentano un carattere, un uso o uno scopo specifico e che incorporano o trasmettono espressioni culturali, quale che sia il loro valore commerciale. Nello specifico, le imprese creative sono quelle che utilizzano la cultura come input per la realizzazione dei propri prodotti e servizi anche se i loro output hanno un carattere principalmente funzionale.

L’intensità della sovvenzione per ciascun Progetto presentato è pari all’80% della spesa ammissibile, la quale deve essere pari o inferiore a 75.000 euro.

La domanda di sovvenzione è redatta e presentata alla SRA esclusivamente per via telematica dalle ore 10.00 del giorno 6 giugno 2023 alle ore 16.00 del giorno 20 luglio 2023. 

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati