Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi per iniziative/eventi sportivi

Il Comune di Grosseto ha indetto, per l’anno 2023, un bando pubblico per la concessione di contributi per l’organizzazione di eventi sportivi nel territorio del Comune di Grosseto, organizzati da A.S.D. o S.S.D. iscritte al CONI, alle Federazioni Sportive, agli Enti di Promozione Sportiva.

Possono presentare domanda per beneficiare dei contributi esclusivamente soggetti privati e associazioni (A.S.D. o S.S.D. iscritte al CONI, alle Federazioni Sportive, agli Enti di Promozione Sportiva) che hanno sede legale nel Comune di Grosseto e quelle che, pur avendo sede legale in altri Comuni, propongono attività ed iniziative nel territorio comunale o che promuovono l'immagine del territorio comunale in ambito sportivo.

Le attività devono avere come obiettivo il sostegno alle attività sportive e alla socializzazione, con particolare attenzione alla promozione del territorio, alla valorizzazione dei suoi spazi, luoghi e tradizioni. I progetti presentati potranno riguardare ogni forma di attività sportiva.

Il contributo massimo riconoscibile per ciascun progetto finanziato non potrà superare l'importo di 15.000 euro. L’entità del beneficio concesso non potrà essere superiore al 50% dei costi dichiarati e preventivati al netto delle entrate.

La domanda deve pervenire entro l'8 giugno 2023, alle 12:00, via PEC all'indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2023 - Tutti i diritti riservati