Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Voucher a supporto del commercio di prossimità

La Camera di Commercio di Sassari ha stanziato 300.000 euro per l’annualità 2023-2025 a favore dei Centri Commerciali Naturali per co-finanziare progetti tesi a supportare e riorganizzare il commercio e le attività economiche di prossimità.

Sono soggetti finanziabili i CCN (Centri Commerciali Naturali) con sede legale e amministrativa nel Nord Sardegna localizzati nel territorio amministrativo di competenza della Camera di Commercio di Sassari operanti nei comparti del commercio e dell'artigianato, in particolare commercio di prossimità e imprese artigiane con sede nel centro urbano. Risultano escluse le singole imprese. 

E' concesso un voucher fino a un massimo di 30.000 euro non superiore al 50% delle spese ammissibili, con la possibilità di arrivare sino al 65% delle spese ammissibili nel caso di progetto presentato in partenariato con Associazioni imprenditoriali e da più CCN, per progetti finalizzati alla realizzazione di iniziative di marketing urbano e commerciale che potranno prevedere l’attivazione di piattaforme web per favorire il commercio online, l’ideazione di forme alternative di acquisto dei prodotti e altre modalità operative di vendita.

La domanda di partecipazione tramite PEC all’indirizzo cciaa@ss.legalmail.camcom.it fino al 31 dicembre 2023 per l’annualità 2023, sino al 31 dicembre 2024 per l’annualità 2024 e sino al 31 dicembre 2025 per l’annualità 2025.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati