Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Bando per progetti rivolti ai giovani

Si chiama ‘Giovani Smart – SportMusicaARTe’ ed è il progetto con cui la Regione Lombardia mette a disposizione 3.870.000 euro per attivare reti di contrasto al disagio giovanile e sostenere progetti di partecipazione e inclusione sociale in tutti i territori lombardi

La platea di destinatari del bando comprende oltre agli enti pubblici, anche fondazioni privateenti del terzo settoreassociazioni di volontariato, sportive o culturali e oratori. Vi rientrano, infine, enti scolastici o del sistema di formazione professionale.

I destinatari delle attività progettuali sono i giovani di eta compresa tra i 15 e i 34 anni che risiedono, studiano e/o lavorano in Lombardia e in particolare i giovani che vivono una condizione di particolare isolamento sociale o di disagio o che sono anche potenzialmente esposti a questo rischio. 

I progetti potranno essere finanziati con un contributo a fondo perduto fino ad un massimo del 80% delle spese ammissibili e comunque non inferiore a 20.000 euro e non superiore a 40.000 euro.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del giorno 16 maggio 2024 e fino alle ore 17:00 del 15 luglio 2024.


Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati