Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Aiuto all’avviamento d’impresa per attività extra agricole

Il GAL Consorzio Alto Casertano ha pubblicato il bando per incentivare la nascita di nuove imprese per attività extra agricole nelle aree rurali dell’Alto Casertano al fine di sostenere l’incremento dei posti di lavoro ed il mantenimento di un tessuto sociale attivo in aree rurali altrimenti potenzialmente a rischio di abbandono.

I destinatari degli interventi sono microimprese e piccole imprese ricadenti nel territorio di pertinenza del GAL Consorzio Alto Casertano che, al momento della presentazione della Domanda di Sostegno, avviano un’attività extra agricola e che realizzano un Piano di Sviluppo Aziendale.

L’importo del sostegno per progetto è pari complessivamente a 40.000 euro calcolato sulla base del reddito medio annuo regionale moltiplicato per gli anni necessari alla realizzazione dell’intervento.

Le domande devono essere presentate per via telematica, tramite la compilazione della domanda informatizzata presente sul portale SIAN, fino alle ore 15:00 del 10 luglio 2024.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2025 - Tutti i diritti riservati