Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Voucher formativo aziendale, aggiornamento

Regione Lombardia a seguito del Decreto n. 11322 del 24 luglio 2024, comunica che l'apertura dello sportello per le domande relative al 'Voucher formativo aziendale' da parte dei nuovi soggetti beneficiari è stata fissata alle ore 10.00 del 19 settembre 2024 e resterà aperto fino ad esaurimento della dotazione finanziaria relativa a ciascun esercizio contabile.

Per nuovi soggetti si intendono:

  • le MPMI che siano regolarmente costituite, iscritte e attive nel Registro delle Imprese e che abbiano una sede operativa oggetto dell’intervento in Lombardia al momento della concessione dell’agevolazione regionale;
  • i lavoratori autonomi e liberi professionisti, titolari di Partita IVA, con domicilio fiscale localizzato in Lombardia che esercitano l’attività sia in forma autonoma sia in forma associata.

Il bando, approvato con decreto n. 10029 del 4 luglio 2023, prevede l’erogazione di voucher formativi aziendali per consentire ai lavoratori di partecipare ai corsi di formazione elencati nel Catalogo competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese in attuazione degli obiettivi del Programma Regionale FESR 21-27 a sostegno della transizione digitale e green dei processi produttivi.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati