Voucher digitali I4.0

La Camera di Commercio di Palermo e Enna ha pubblicato un bando che prevede incentivi per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle imprese di tutti i settori economici.

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole imprese e medie imprese, aventi sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione ‐ nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Palermo ed Enna, e in regola con il pagamento del diritto annuale. Le imprese beneficiarie devono essere attive e in regola con l’iscrizione Imprese

Sono finanziate le spese per servizi di consulenza, di formazione e per l’acquisto di beni e servizi relativi a tecnologie digitali.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher che avranno un importo massimo di 5.000 euro, a copertura del 70% massimo dei costi ammissibili. 

È prevista una premialità di 250 euro per le imprese in possesso di rating di legalità.

Le risorse complessivamente stanziate ammontano a 227.000 euro.

Ogni impresa può presentare una sola richiesta di contributo.

A pena di esclusione, le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8:00 del 10 settembre 2020 sino alle ore 21:00 del 10 ottobre 2020. E’ prevista una procedura a sportello valutativa secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati