Aiuti DPI, sanificazione e test Covid19: riapertura

La Camera di Commercio di Latina ha disposto la riapertura fino al 30 ottobre 2020 del bando a sostegno dell’acquisto di dispositivi di protezione aziendale ed individuale in ambito lavorativo, per l’emergenza COVID-19.

Si ricorda che l’iniziativa è rivolta alle micro o piccole o medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Latina.

Sono rimborsabili le spese effettuate dal 31 gennaio 2020 fino alla data di presentazione della domanda per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuali per il contenimento e il contrasto del COVID 2019, nonché la sanificazione degli ambienti di lavoro ed i test sierologici effettuati presso i laboratori accreditati dalla Regione Lazio.

È concesso un contributo a fondo perduto con importo massimo di 500 euro finalizzato alla copertura del 100% delle spese ammissibili. Ai beneficiari in possesso del rating di legalità sarà riconosciuta una premialità di 50 euro, nel limite del 100% delle spese ammissibili.

Le domande di sostegno devono essere inviate tramite PEC all'indirizzo bandodpi@lt.legalmail.camcom.it

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati